Politica

Potere al Popolo, mercoledì la presentazione del programma elettorale

La Redazione
Potere al Popolo Molfetta alla marcia antifascista di Macerata
Dalle 19 in via Duomo si potranno ascoltare i candidati nel collegio di Bari: Teresa Racanati, Pasquale De Candia e Beppe Zanna
scrivi un commento 557

Potere al Popolo ha scelto via Duomo per la presentazione del programma elettorale. Mercoledì, 14 febbraio, dalle 19 presenterà si potranno ascoltare i candidati nel collegio di Bari: Teresa Racanati, Pasquale De Candia e Beppe Zanna racconteranno le loro esperienze.

«Si parlerà di come rimettere al centro del lavoro gli interessi dei precari, dei disoccupati e di chi un lavoro ce l’ha ma vede ridotti i suoi diritti giorno per giorno» annunciano dal partito. E poi ancora «d’ambiente, di come fare a ridistribuire le risorse che pur ci sono ma sono detenute da gruppi sempre più potenti e sempre meno numerosi. Di come provare a fare “sinistra”. Si parlerà di istruzione, di sanità».

Potere al Popolo «nasce circa a metà novembre del 2017 (centenario della Rivoluzione Russa ci sarà un nesso?) con la presunzione di mutare il modo di percepire la società, di modificare i valori che la governano.

Un progetto che abbraccia partiti comunisti e movimenti impegnati nel sociale, un progetto che ha la voglia di riportare alla attività politica chi si è allontanato e di avvicinare ad essa chi non si è mai interessato, un progetto che ha un orizzonte ben più lontano del 4 marzo e che quindi non finirà con le prossime elezioni».

lunedì 12 Febbraio 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 19:36)

I commenti sono chiusi.