La seconda edizione

“La Sagra del grano”, in largo Abbazia la fede incontra la cultura contadina

La Redazione
Dal grano alla comunità
Non mancherà la musica: sabato alle 20 ci saranno le note della Birbant band; domenica, alla stessa ora, inizierà il concerto dei Pin Quintet
1 commento 1233

“La Sagra del grano” si sposta in largo Abbazia. Dopo la prima edizione dello scorso anno realizzata nel quartiere di via Andria (clicca qui per rivedere le immagini), la parrocchia di San Francesco si è rimessa all’opera contando sulla collaborazione della Pro Loco “Quadratum” e sul patrocinio del Comune di Corato.

Sabato 23 e domenica 24, oltre ai percorsi di degustazione enogastronomica, è in programma l’esposizione di mezzi ed attrezzi agricoli d’epoca. Un maniscalco sarà all’opera durante le due giornate, mentre domenica alle 10 è prevista la Santa messa – sempre in largo Abbazia – celebrata da don Giuseppe Mazzilli.

Non mancherà la musica: sabato alle 20 ci saranno le note della Birbant band; domenica, alla stessa ora, inizierà il concerto dei Pin Quintet.

In palio anche il “Premio al selfie più bello”.

venerdì 22 Giugno 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 13:04)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
profeta
profeta
5 anni fa

aspettavamo la festa per vedere gli operatori dell'asipu in zona via gigante e invece niente…aspetteremo con ansia la festa della luce