Arriva pedalando la Befana

Andria
il 6 gennaio 2018 alle ore 10:30

Sabato 6 gennaio 2017, alle 11.30, la Befana percorrerà le vie del centro cittadino per poi giungere, pedalando, nel cortile dell’Oratorio Salesiano, dove consegnerà gustosi regali ai bambini presenti

Indirizzo Oratorio Salesiano

Arriva pedalando la Befana
n.c. © n.c.

La vecchietta scorbutica e generosa “che tutte le feste si porta via”, di solito, preferisce la sua vecchia adorata scopa d’ordinanza per riempire di dolciumi o carbone le calze che i più piccoli hanno appeso ai camini o vicino alle finestre.

Ma l’età avanza e la vecchia befana, tra un acciacco e l’altro, quest’anno ha deciso di scendere dalla scopa e salire in sella ad una bicicletta.

Sabato 6 gennaio 2017, alle 11.30, la Befana percorrerà le vie del centro cittadino per poi giungere, pedalando, nel cortile dell’Oratorio Salesiano, dove consegnerà gustosi regali ai bambini presenti.

Grandi e piccini sono tutti invitati presso l’Oratorio Salesiano che è stato e continua ad essere per gli andriesi “casa che accoglie, chiesa che evangelizza, scuola che avvia alla vita e cortile dove incontrarsi”.

L'evento è aperto alla cittadinanza.

Al cinemaVedi tutti